SONDAGGIO DI IMPATTO DELLA COMUNITÀ

Open Source Medical Supplies e Nation of Makers(NOM) stanno unendo le loro forze per redigere una nuova Relazione sull’Impatto dell’attività di produzione di forniture mediche locali in tutto il mondo durante la crisi da COVID-19. Se l’attività del suo gruppo è sia in stato di produzione, sospensione, o chiusura definitiva, è fondamentale per noi ricevere un riassunto della produzione ed esperienza vissuta durante la pandemia al fine di rappresentare con precisione gli sforzi della risposta locale.

I Nostri Obiettivi

  • Raccontare la Storia di Impatto
    Una volta raccolti i dati, pubblicheremo una relazione contenente la rappresentazione grafica dei dati relativi allo sforzo del produttore durante la pandemia COVID-19(si veda i dati di conteggio di produzione settimanale di OSMS come campione).
  • Definire la produzione come risposta di emergenza
    Il nostro obiettivo è quello di promuovere la consapevolezza di questa risposta dei produttori come una preziosa rete di risposta alle emergenze e di dimostrare come i produttori hanno colmato le lacune quando le catene di fornitura tradizionali hanno fallito.
  • Incentivare la sua promozione a livello locale
    Questi materiali possono anche aiutare gli spazi individuali a dimostrare il loro impatto e a promuovere le risorse nelle loro comunità.
  • Aggiornare la mappa OSMS/NOM/ FindTheMasks
    Utilizzeremo dati pubblici derivati da questo sondaggio per aggiornare il profilo della sua organizzazione sulla nostra mappa di Risposta Locale.

Grazie per il lavoro straordinario che la sua equipe ha svolto durante la pandemia di COVID-19 per fronteggiare la mancanza di forniture mediche. Speriamo di rendere onore al suo lavoro con un significativo documento riepilogativo.